MICROSOFT DYNAMICS 365
Sales Insights
OFFERING
Aumenta il business grazie ad insights e all’Intelligenza Artificiale.
Migliora le attività di vendita e acquisisci maggiori clienti.
La Digital Disruption sta portando ogni azienda a reinventarsi e gran parte di questo percorso non riguarda solo reimmaginare i prodotti ed i servizi offerti, ma concerne il modo in cui le imprese gestiscono i processi, il business ed interagiscono con i clienti o potenziali clienti.
Nel 34% delle aziende la forza vendita impiega ancora troppo tempo in attività di semplice aggiornamento di dati nel CRM – perdendo tempo utile che potrebbe essere impiegato nella creazione di offerte vincenti ed incorrendo più facilmente in errori – ed il 76% degli acquirenti non riceve offerte personalizzate sulla base delle loro reali esigenze.
Per i Decision Makers viene naturale porsi la domanda: in che modo i team di vendita possono soddisfare le esigenze dell’acquirente moderno e raggiungere in egual modo gli obiettivi di fatturato?
Concentrarsi non solo sulla produttività dei venditori ma fornire loro insights e soluzioni applicative che sappiano sfruttare le potenzialità nascoste nei dati grazie anche all’Artificial Intelligence per essere più proattivi nel capire le esigenze degli acquirenti: questa è la risposta racchiusa nella piattaforma applicativa Microsoft Dynamics 365 ed in particolare nella soluzione Dynamics 365 Sales Insights.
Dynamics 365 Sales Insights sfrutta il potenziale dell’AI in azienda.
È una suite di funzionalità che analizzano continuamente la vasta raccolta di dati provenienti da interazione con i clienti, supporta le aziende a comprendere meglio le relazioni commerciali, a valutare le attività in relazione ai successi precedenti e a scegliere il percorso migliore da seguire.
Dynamics 365 Sales Insights aiuta i team ed i responsabili delle vendite a ridurre al minimo attività di routine noiose, aumentare i ricavi offrendo informazioni tempestive e significative per promuovere e creare solide relazioni con i clienti, anticipare i risultati e guidare la forza vendita nell’esecuzione delle azioni migliori.