MICROSOFT DYNAMICS 365

e-Commerce B2B e B2C

OFFERING

Sana Commerce: il cuore di una strategia di vendita.

B2B e B2C semplici e flessibili integrati a Dynamics 365 e SAP.

Portali e-Commerce Business to Business (B2B) ma anche Business to Consumer (B2C), rappresentano ormai il cuore di una strategia di vendita omni-channel oltre che un’opportunità importante per sviluppare il business nel web e conquistare nuovi mercati.

Alterna grazie alla sua forte partnership con Sana Commerce dà l’opportunità alle imprese italiane di reinventare il proprio brand, aprirsi verso i mercati internazionali e raggiungere in modo più veloce i clienti ovunque si trovino.

Le piattaforme di e-Commerce B2B e B2C di Sana Commerce sono soluzioni best-in-class dedicate alla forza vendita ed al Retail, in grado di:

  • Adattarsi perfettamente a logiche omnichannel
  • Minimizzare il TCO del negozio online

  • Ottimizzare i processi
  • Aumentare la produttività aziendale
  • Gestire le giacenze di magazzino dei prodotti
  • Gestire lo stato avanzamento degli ordini

  • Inviare informazioni in tempo reale al back office

  • Utilizzare anche dispositivi “mobile”

Con oltre 500 negozi online e direttamente integrata ai gestionali ERP Microsoft Dynamics 365 Finance & SCM e Dynamics 365 Business Central (e non solo), permette di gestire il business online diversificando i canali di vendita e facilitare l’internazionalizzazione del business grazie alle funzionalità di multi store, multi language e multi currency.

Perché scegliere Sana Commerce?

Sana Commerce rende il tuo negozio online un’estensione dei tuoi processi commerciali ERP, indipendentemente da chi lo sta utilizzando, sia esso un agente di vendita (SFA), un distributore/rivenditore (B2B) oppure un cliente finale (B2C): tutti disporranno delle stesse informazioni, che verranno profilate sulla base dell’utilizzatore.

Gli ordini e tutte le transazioni commerciali verranno inviate direttamente all’ERP coerentemente alle logiche di business già in esso definite e consolidate.
L’interfaccia “responsive” estende l’utilizzo dell’applicazione in mobilità, permettendo ad esempio agli agenti di vendita la piena libertà di gestire il processo di raccolta ordini da qualsiasi device: smartphone, tablet, notebook o PC.

I nostri clienti sono la nostra voce e molti di loro hanno già scelto la piattaforma e-Commerce di Sana Commerce.