Grande attenzione e partecipazione per uno degli eventi più importanti dedicato alla community di partner Microsoft Dynamics NAV. Nella splendida località di Poznan in Polonia, dall’ 8 al 10 Ottobre avrà luogo il Microsoft Directions EMEA 2014.
Un evento atteso da tutta la community Microsoft in cui saranno presenti Paul White – Senior Director Microsoft Dynamics ERP, Eric Tide – Microsoft Dynamics NAV General Manager e Hans Zagler – Microsoft CEE Dynamics Partner Director, tre presenze importanti che nelle varie sessioni daranno ampio spazio alla presentazione di Microsoft Dynamics NAV 2015.
Vi anticipiamo alcune delle novità più salienti:
- Microsoft Dynamics NAV 2015 fornisce totale interoperabilità con Office 365. Tramite le funzionalità di Document Reporting, i report di NAV 2015 potranno essere realizzati direttamente da Word con funzionalità di modifiche di layout immediate. Le features di Power BI consentiranno di visualizzare, analizzare e condividere i dati in nuovi modi intuitivi e anche in mobilità, sfruttando la facilità di utilizzo di Excel e Microsoft SharePoint (parte di Office 365).
- Nuova App per tablet. Importante novità è la disponibilità di un’applicazione Tablet come ulteriore modalità per gli utenti mobili di accedere alle informazioni presenti nella versione 2015.
- Nuovo upgrade tool. Uno dei punti di forza del prodotto è la semplicità con cui è possibile fare le personalizzazioni. Il nuovo tool riduce ulteriormente l’attività di upgrade delle personalizzazioni da una precedente release all’attuale.
- Microsoft Social Listening. La nuova versione di Microsoft Dynamics NAV 2015 estende e rafforza ulteriormente la strategia Cloud introdotta dalla precedente versione di NAV 2013 R2 grazie all’integrazione con Microsoft Social Listening direttamente dalle pagine di Dynamics NAV.
Siete dunque pronti a scoprire Microsoft Dynamics NAV 2015? Noi si!
Seguiteci per tutti gli aggiornamenti in real time sui nostri social @AlternaSrl