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SUCCESS STORIES
“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi insieme.”
Questo è l’approccio dei consulenti Alterna, team dediti non solo all’innovazione tecnologica ma anche alla qualità del servizio e soprattutto alla creazione del trust con i clienti.
Scopri le storie di successo dei nostri clienti che hanno scelto Alterna e la platform Microsoft.
Intelligent Sales & Marketing
Una miglior Customer Experience che consenta di creare lead sempre più qualificati, aumentare le vendite e la fidelizzazione del cliente attraverso offerte mirate e personalizzate con gli insights corretti. Gestione della pipeline con gli strumenti user friendly, mobile first e con la massima integrazione verso tools di collaboration per scambiarsi informazioni mirate con la grande efficienza.
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Demand Planning & Forecasting
Un sempre maggior allineamento tra la domanda e la catena di approvvigionamento. Insights che consentano di pianificare in anticipo ed eccellere nel time to market.
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Supply Chain Management
Monitora e gestisci lo status di progettazione del prodotto e del ciclo di vita dell’articolo (studio, campionario, produzione), per un numero crescente di collezioni. Aggregazione di informazioni da fonti dati eterogenee (produzione, Customer feedbacks, …) per identificare e correggere issues legate alla qualità dei propri prodotti.
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Proactive Customer Service
Superare le aspettative dei clienti nella gestione di qualsiasi problematica e attraverso multipli touch point. L’esperienza del cliente deve sempre essere personalizzata ed eventualmente gestibile anche attraverso i Virtual Agent per risolvere tutte le questioni di primo livello consentendo un contatto 24 su 7 per tutti i giorni dell’anno.
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Finance & Controlling
Soluzione Up to date con tutti gli adempimenti fiscali. Import fatturazione elettronica anche per ciclo passivo. Controllo di gestione avanzato e flessibile. Informazioni fruibili anywhere ed everywhere per una sempre maggior consapevolezza nel processo di Decision Making.
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Omnichannel Experience
Ottenere dati sull’utilizzo dei propri prodotti dai clienti, tracciando informazioni di usura, deterioramento, frequenza o altro, consente di poter essere proattivi nel miglioramento dei prodotti e nella ricerca di soluzioni sempre migliori in termini di affidabilità e performance. Raccogliere ed aggregare in un’unica piattaforma Cloud-Based la conoscenza dei propri clienti (Customer Intimacy), raccogliendo informazioni dai canali digitali ed analogici (B2B, B2C, Social, Retail … ) tutto questo per poter offrire al cliente una esperienza unica ed immersiva.
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