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SUCCESS STORIES
“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi insieme.”
Questo è l’approccio dei consulenti Alterna, team dediti non solo all’innovazione tecnologica ma anche alla qualità del servizio e soprattutto alla creazione del trust con i clienti.
Scopri le storie di successo dei nostri clienti che hanno scelto Alterna e la platform Microsoft.
Intelligent Sales & Marketing
Una miglior Customer Experience che consenta di creare lead sempre più qualificati, aumentare le vendite e la fidelizzazione del cliente attraverso offerte mirate e personalizzate con gli insights corretti. Gestione della pipeline con gli strumenti user friendly, mobile first e con la massima integrazione verso tools di collaboration per scambiarsi informazioni mirate con la grande efficienza.
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Demand Planning & Forecasting
Un sempre maggior allineamento tra la domanda e la catena di approvvigionamento. Insights che consentano di pianificare in anticipo ed eccellere nel time to market.
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Supply Chain Management
Monitoraggio della produzione in near real time per eliminare sprechi ed ottimizzare le tempistiche. Utilizzo di tecnologie IoT per essere in grado di ottimizzare i cicli produttivi e la qualità del prodotto finito in modo proattivo, basandosi sulle serie storiche analizzate tramite gli algoritmi di AI. Aggregazione di informazioni da fonti dati eterogenee (produzione, Customer feedbacks, …) per identificare e correggere issues legate alla qualità dei propri prodotti.
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Proactive Customer Service
Superare le aspettative dei clienti nella gestione di qualsiasi problematica e attraverso multipli touch point. L’esperienza del cliente deve sempre essere personalizzata ed eventualmente gestibile anche attraverso i Virtual Agent per risolvere tutte le questioni di primo livello consentendo un contatto 24 su 7 per tutti i giorni dell’anno.
CUSTOMER SERVICE CUSTOMER INSIGHTS SERVICE INSIGHTS DATA & AI
Field Service
Modificare l’attuale modello di assistenza passando da un supporto reattivo, ad un migliore e più efficace supporto proattivo. Attraverso le tecnologie abilitanti quali IoT e Augmented Reality è possibile ottimizzare ogni singolo intervento in modo che sia risolutivo alla prima uscita, ottimizzando i tempi, gli skill degli operatori di field e soprattutto aumentando la soddisfazione del cliente
FIELD SERVICE CUSTOMER SERVICE CUSTOMER INSIGHTS SERVICE INSIGHTS SMART FACTORY DATA & AI MICROSOFT AZURE APP MODERNIZATION
Finance & Controlling
Soluzione Up to date con tutti gli adempimenti fiscali. Import fatturazione elettronica anche per ciclo passivo. Controllo di gestione avanzato e flessibile. Informazioni fruibili anywhere ed everywhere per una sempre maggior consapevolezza nel processo di Decision Making.
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R&D
Ottenere dati sull’utilizzo dei propri prodotti dai clienti, tracciando informazioni di usura, deterioramento, frequenza o altro, consente di poter essere proattivi nel miglioramento dei prodotti e nella ricerca di soluzioni sempre migliori in termini di affidabilità e performance
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