MICROSOFT DYNAMICS 365

Customer Service

OFFERING

Attrai e fidelizza i tuoi clienti.

Ogni singola interazione “conta” nel Customer Service.

Il mondo del servizio clienti è in costante evoluzione ed il comportamento dei consumatori guida le aziende a cambiare il loro modo di interagire con i clienti. In un mercato dove prezzi e prodotti sono facilmente equiparabili, tracciare ogni interazione, preferenza o tendenza dei clienti o potenziali clienti è fondamentale.

La carta vincente di ogni azienda che crede nel valore dei propri clienti è scegliere Microsoft Dynamics 365 Customer Service, la soluzione Microsoft in grado di offrire un servizio al cliente più veloce e personalizzato, allo scopo di incrementare ogni interazione.

Microsoft Dynamics 365 Customer Service è in grado di migliorare il servizio clienti in ogni fase dell’esperienza, aiutando le imprese a coinvolgere i clienti, responsabilizzare i dipendenti, ottimizzare le operazioni e trovare nuovi modi per fornire valore ai propri clienti.

L’esperienza dell’agente è il cuore di Dynamics 365 Customer Service. La chiave per migliorare la soddisfazione nell’erogazione dei servizi è consentire agli agenti di accettare le richieste dei clienti da qualsiasi canale, gestire più sessioni contemporaneamente, interagire con più app senza perdere il contesto e migliorare il proprio flusso di lavoro con strumenti di produttività.

Cosa offre Microsoft Dynamics 365 Customer Service per creare relazioni di valore?

Potenzia al massimo il tuo CRM

Service Insights

Migliora l’assistenza ai tuoi clienti grazie alle potenzialità dell’Intelligenza Artificiale, misuri le performance nel tempo e identifichi le aree di crescita.