MICROSOFT DYNAMICS 365
Customer Service
OFFERING
Attrai e fidelizza i tuoi clienti.
Ogni singola interazione “conta” nel Customer Service.
Il mondo del servizio clienti è in costante evoluzione ed il comportamento dei consumatori guida le aziende a cambiare il loro modo di interagire con i clienti. In un mercato dove prezzi e prodotti sono facilmente equiparabili, tracciare ogni interazione, preferenza o tendenza dei clienti o potenziali clienti è fondamentale.
La carta vincente di ogni azienda che crede nel valore dei propri clienti è scegliere Microsoft Dynamics 365 Customer Service, la soluzione Microsoft in grado di offrire un servizio al cliente più veloce e personalizzato, allo scopo di incrementare ogni interazione.
Microsoft Dynamics 365 Customer Service è in grado di migliorare il servizio clienti in ogni fase dell’esperienza, aiutando le imprese a coinvolgere i clienti, responsabilizzare i dipendenti, ottimizzare le operazioni e trovare nuovi modi per fornire valore ai propri clienti.
L’esperienza dell’agente è il cuore di Dynamics 365 Customer Service. La chiave per migliorare la soddisfazione nell’erogazione dei servizi è consentire agli agenti di accettare le richieste dei clienti da qualsiasi canale, gestire più sessioni contemporaneamente, interagire con più app senza perdere il contesto e migliorare il proprio flusso di lavoro con strumenti di produttività.