CRM
Customer Relationship Management

ALTERNA

Attrai e fidelizza i tuoi clienti

con le soluzioni CRM di Microsoft

Microsoft Dynamics 365 integra le funzionalità di Dynamics CRM ed è una soluzione vera e propria di “Intelligent Customer Engagement” che facendo leva su Predictive Analysis, Social Engagement e strumenti di produttività come Office365, mette la Customer Experience al centro delle strategie aziendali.

In un mondo caratterizzato dall’esperienza digitale il modo di interagire dei clienti durante il loro Customer Journey è profondamente cambiato, i clienti sono sempre più connessi, presenti sui Social Network, informati ed esigenti.

Le decisioni di acquisto vengono prese ancor prima che si contatti il fornitore e comprendere come tracciare le preferenze dei clienti, coinvolgerli e trasformare i dati in azioni intelligenti è possibile solo con una soluzione di Customer Engagement (CRM).

Perché usare una soluzione di CRM?

Quando campagne di marketing, analisi dei dati, servizi al cliente e vendite sono attività che in un’azienda avvengono contemporaneamente, si ha la necessità di introdurre un CRM aziendale in grado di riunire in un’unica piattaforma tutte queste funzioni. Senza una piattaforma centralizzata in cui è possibile tracciare tutte le interazioni con i clienti, l’azienda può seriamente perdere opportunità di crescita e fatturato.

Microsoft Dynamics 365 integra le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM e rappresenta una nuova generazione di business app intelligenti in grado di gestire ogni aspetto della relazione con il cliente: trasformare le relazioni in ricavi, offrire ai clienti un’esperienza iperconnessa ed un servizio veloce e personalizzato.

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